FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The anniversary party
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The anniversary party   
Autore The anniversary party
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 26-12-2002 14:37  
Qualcuno se lo ricorda?L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto tantissimo!Purtroppo qua in Italia è passato abbastanza inosservato, ma mi ha veramente colpito!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-12-2002 14:48  
dipende, se la Paltrow appare x poco me lo guardo mi incuriusisce non poco ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 26-12-2002 14:56  
la tua amica Gwyneth intepreta il ruolo di Skye Davidson, una giovane attrice un pò "zoccoletta" che partecipa all'anniversario dei padroni di casa..
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-12-2002 15:15  
quote:
In data 2002-12-26 14:56, Ghebuz scrive:
la tua amica Gwyneth intepreta il ruolo di Skye Davidson, una giovane attrice un pò "zoccoletta" che partecipa all'anniversario dei padroni di casa..


la mia amica?
i'tuccid!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2003 14:39  
Il film è carino anche se è aria fritta! CURIOSITA: durante le riprese hanno assunto l'extasi veramente per rendere la recitazione più completa. è non è la prima volta!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-01-2003 15:14  
Tutto sà di già visto, zeppo di luoghi comuni, abbastanza deludendete, nonostante le discrete prove di recitacione di un cast più che buono.
Se davvero hanno peso l'exstasi sul serio
(cosa di cui dubito fortemente)ne hanno rso l'effeto molto blandamente e poco credibile, non smascellavano neanche.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.033033 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: